Emergenza alluvione 2011

DESCRIZIONE

A A

A A A

Attività di Studio e Ricerca da parte dei Centri di Competenza Nazionali e dell'Università di Basilicata: Relazioni finali

Termini e condizioni d’uso

Gli Studi di seguito riportati sono stati effettuati nell’ambito delle convenzioni stipulate tra i Centri di Competenza Nazionali (CNR-IRPI, CNR-IMAA, ISPRA) e l’Università di Basilicata (DICEM) ed il Commissario Delegato all’emergenza connessa alle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 1° al 3 dicembre 2013 nel territorio di alcuni comuni delle Province di Potenza e di Matera nonché del movimento franoso verificatosi il giorno 3 dicembre nel territorio del comune di Montescaglioso in provincia di Matera, di cui alla Ordinanza del Capo Dipartimento di protezione Civile n. 151 del 21-02-2014.
La diffusione e/o uso del contenuto è soggetto ai termini generali della convenzione: è necessario citare le fonti, l’uso è limitato a scopi di protezione civile o ricerca e studio. La pubblicazione o diffusione a terzi è soggetta all’autorizzazione da parte della Regione Basilicata – Ufficio Protezione Civile o del Comune di Montescaglioso.
Ad ogni buon conto, la responsabilità legata all’uso dei dati contenuti nello studio è demandata all’utente.
Qualsiasi elaborazione, trasformazione, trattamento dei dati viene attuata sotto responsabilità del soggetto richiedente, qualsiasi prodotto ottenuto tramite il dato originario fornito, nonché mediante elaborazione dello stesso, sollevano la Regione Basilicata ed il Comune di Montescaglioso da qualsiasi responsabilità. La duplicazione del dato e la cessione, anche momentanea, diretta a terzi non sono consentite.
L’utilizzatore si impegna a fornire alla Regione Basilicata ed al Comune di Montescaglioso copia di ogni studio o progetto derivante dall’utilizzo dei dati forniti.
 

Foto album