Emergenza alluvione 2011

DESCRIZIONE

A A

A A A

Modulistica

MODULISTICA, CON LOGO PERSONALIZZATO, PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI CUI ALL’ALLEGATO A-MODULO DC/P DELL’O.C.D.P.C. N 387 DEL 23-8-2016 (G.U. n. 198 del 25-8-2016)
Si ricorda che, nel rispetto delle finalità e dei criteri direttivi di cui alla delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, possono presentare domanda di contributo, ai sensi della L. 208/2015, i soggetti privati che hanno subito danni, purché già segnalati a suo tempo con le apposite schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”, in conseguenza degli eventi calamitosi di Ottobre e/o Dicembre 2013 per i quali è stata effettuata la dichiarazione dello stato di emergenza nazionale con delibera del Consiglio dei Ministri.
Al fine di agevolare la compilazione della domanda, con relativi allegati, e della perizia asseverata, di seguito si riporta la modulistica con logo personalizzato della Regione Basilicata, in formato PDF editabile, con relative istruzioni per la compilazione della domanda.
Si specifica che, trattandosi di modulistica in formato PDF editabile, non può essere effettuato alcun controllo sui dati immessi.
Per tale motivo si suggerisce, al fine di facilitare la compilazione della domanda ed evitare errori formali nella compilazione della stessa, l’opportunità di far compilare la stessa on-line dal tecnico incaricato utilizzando la procedura software predisposta dalla Regione Basilicata reperibile sulla sezione Avvisi e Bandi al seguente link web:
                                 http://portalebandi.regione.basilicata.it/PortaleBandi/home.jsp
In questo caso, una volta compilata la domanda ed ottenuto la protocollazione della stessa da parte della Regione, occorre stamparla, apporvi la marca da bollo e la firma e inviarla, completa di tutti gli allegati richiesti, al Comune in cui insiste territorialmente l’immobile danneggiato/distrutto secondo i tempi e le modalità indicate nell’Ordinanza.
 

Foto album